Aida Yespica: “Che errore sposare Leonardo Gonzales”

« Older   Newer »
  Share  
Enza Canciari
view post Posted on 27/2/2013, 19:57





Aida Yespica non usa mezzi termini per commentare la brevissima unione con Leonardo Gonzales. Le nozze con l'avvocato venezuelano non sono durate neanche sei mesi: prima della fine del 2012 - i due si sono sposati a Las Vegas il 5 luglio - la coppia era già scoppiata.

"L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato, lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente".

La confessione della Yespica è avvenuta di fronte ai microfoni del settimanale Chi. Nonostante il colpo di fulmine iniziale, fra lo showgirl e il facoltoso legale non c'è stato il lieto fine sperato. "Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda, è buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare".


L'intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini è anche un'ottima occasione per smentire quanto si dice in giro di questo matrimonio-lampo. Nessuno interesse nascosto: la Yespica non ci sta a far la parte della "cercatrice d'oro".

"La smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno".

Il riferimento al cospicuo patrimonio di lui è evidente. Con la separazione in corso e il divorzio in vista, non sappiamo in che termini rimarranno gli ex coniugi. Dubitiamo che sia stato firmato un accordo pre-matrimoniale, quindi è molto probabile che la Yespica non abbia guadagnato nulla dall'avere sposato il connazionale miliardario. Lei si consolerà tornando alla vita da single; lui, invece, concedendosi bagni in vasche d'oro. È così che fanno i miliardari, no?
 
Top
0 replies since 27/2/2013, 19:57   63 views
  Share