HO PERSO PESO CON LA TISANA DEI MONACI BUDDISTI

« Older   Newer »
  Share  
Enza Canciari
view post Posted on 10/1/2013, 14:30




Ho acquistato la TISANA su consiglio di una mia amica del CLUB che aveva perso peso recentemente, ma mai mi sarei aspettata di riuscire davvero a perdere ben 14 kg e rimettermi i jeans di 10 anni fa.

Quando mi è stata consigliata devo dire la verita’ ero molto scettica, non ci credevo che fosse possibile perdere peso senza seguire le diete da fame.

Devo dire che negli anni le ho provate tutte, dalle famose pillole-zero-risultati fino a diete da fame, ma appena finita la dieta, riacquistavo subito i kili persi.

Questa volta invece è stato diverso, perché ho acquistato l’offerta delle tre confezioni proprio per avere il libro della TISANA DEI MONACI BUDDISTI, dove vengono spiegate le diete con esempi di menu giornalieri e la lista di quali abitudini seguire e quali evitare.

E’ stata una rivelazione, certo non è nulla di trascendentale, nessuna magia o alchimia assurda, ma semplicemente si tratta di metter ein pratica alcune ‘’buone abitudini’’ giorno do po giorno e naturalmente bere la tisana 3 volte al di’.

Ne sono contentissima, non solo ho iniziato a perdere peso quasi subito ma ho anche acquistato benessere, forza , resistenza, non smetterò di berla, per mantenere i risultati.

Se volete un consiglio, ecco dove si compra: clicca qui In bocca al lupo! Tutti possono perdere peso con la TISANA DEI MONACI BUDDISTI se ci sono riuscita io!

Ciao, a tutte le dietonaute,
Katia
 
Top
0 replies since 10/1/2013, 14:30   2659 views
  Share