Salve mi presento.......

« Older   Newer »
  Share  
Gregge0
view post Posted on 17/5/2012, 21:51




Salve a tutti mi chiamo Antonino ho 48 anni, vivo in prov. di Milano, ma sono nato in Sicilia precisamente a Monreale (PA), sono un'amante della cucina, quando cucino mi rilasso tantissimo e quando mangio ingrasso benissimo, sono sposato con Elenex71 da 5 anni ed ho un bimbo di 4 anni che si chiama Federico.
Attualmente nn lavoro perche' l'azienda ha chiuso .....sigh..... dopo 30 anni di lavoro e mi ritrovo a casa a fare il casalingo a tempo pieno........
Ciao a tutti. Ho un bel forum di ricette......

 
Top
Enza Canciari
view post Posted on 18/5/2012, 12:34




benvenuto antò,
devi sapere che ti ho cercato in passato perchè volevo venire nel tuo forum x i saluti...........ieri son venuta e............non hai la sez. affiliazioni???? :(
cmq il tuo forum è davvero molto carino..................
spero di vedeervi spesso te e tua moglie
 
Top
Gregge0
view post Posted on 18/5/2012, 15:51




Grazie Enza, certo che ci vedremo spesso...Poi certo c'e' la sezione affiliazioni nel mio forum in fondo alla home page proprio in fondo....Anche il tuo forum e' molto interessante per il lavoro che vorrei fare "Assistemte domiciliare" sia per anziani che per le disabilità, verro' spesso a curiosare e per attingere informazioni utili ...Ciaoooo un bacione
 
Top
Enza Canciari
view post Posted on 19/5/2012, 00:28




che sbadata ghghps9 : non avevo visto la sezioni.
X essere un buon assistente 1. devi essere capace ad alzare l'invalido, 2. devi essere attivo e non moscio, 3. devi essere amico dell'invalido e 4. nei limiti non devi aver vergogna ( ti dico così perchè ho avuto un'assist. che ho richiesto x portarmi in giro e questa non sapeva alzarmi, n'altra moscia e ti posso assicurare che un disabile perde immediatamente fiducia, non devi aver vergogna xò personalmente non ho mai avuto e voluto assist. uomini x disagio..............)
 
Top
Gregge0
view post Posted on 19/5/2012, 08:18




Certo Enza ,io ho gia' fatto molta assistenza ad anziani terminali e so' cosa vuoi dire ho anche fatto il corso ASA con un tirocinio di 3 mesi in un centro diurno per anziani e 3 mesi in ospedale nel reparto lunga degenza, solo che qui c'e molta concorrenza per questo lavoro con le persone dell'est europeo che con 4 soldi fanno il domiciliare senza aver fatto un corso....
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:48
Avatar

senior member
*****

Group:
Member
Posts:
71,324

Status:


ciao Antonino e benvenuto purtroppo, oggi come oggi, molte persone si ritrovano nella tua stessa situazione, la cosa peggiore è il fatto che dopo i 40 anni diventa un'impresa trovare un nuovo lavoro.
Speriamo che le cose cambino, un'augurio a te e alla tua famiglia.

PS - Immagino che discoletto sia il tuo bimbo, io ho un nipotino della stessa età che è un vero terremoto :lol:
 
Top
Gregge0
view post Posted on 22/5/2012, 14:00




Ciaoo xandy Grazie e speriamo in qualcosa di buono
 
Top
6 replies since 17/5/2012, 21:51   87 views
  Share